Ti aspettiamo a Milano Unica, dal 10 al 12 luglio 2018, Rho Fieramilano

Mancano pochi giorni all’apertura della 27^ edizione di Milano Unica, fiera dedicata alle tendenze, agli spunti creativi e ai contenuti per le collezioni Autunno/Inverno 2019-20.
Etichettificio Pugliese parteciperà come sempre a questo appuntamento unico ed esclusivo, dove è esposta la qualità, lo stile e l’eleganza della manifattura tessile e accessori italiana e internazionale.
Potrai trovare il nostro stand nel padiglione 8 stand C12, all’interno dello stesso padiglione è possibile consultare anche l’Area Tendenze, il cuore creativo di Milano Unica, dove sono presentate le tendenze per la stagione A/I 2019-20 relative al tema “Nations to Nations”, argomento che celebra l’incontro tra culture e popoli.

All’interno dell’Area Tendenze, con una crescita di aziende e prodotti triplicata rispetto a febbraio 2018, ci sarà il secondo appuntamento dell’Area Sostenibilità dove verranno presentate ai visitatori le proposte più innovative e di qualità nell’ambito della produzione del settore.
l’Area Sostenibilità valorizza le proposte degli espositori leader offrendo ai visitatori un  panorama di tessuti e accessori che soddisfano le nuove richieste di sostenibilità espresse dal mercato.

Sempre nel padiglione 8 è ospitato Origin Passion and Beliefs, il Salone della manifattura italiana del comparto moda e accessorio;  prima piattaforma di offerta integrata di competenze di altissimo livello della manifattura Made in Italy, al servizio della filiera della moda.

Infine lo stesso padiglione permette di consultare una delle Aree Sintesi, sezioni che raccolgono i campioni rappresentativi di ogni azienda, con visual espositivi a cura degli espositori corredati da touch screen.

Consulta le mappe con il layout dei padiglioni di Milano Unica, ci trovi nel padiglione 8 stand C12, con i nostri migliori prodotti creati in base alle nuove esigenze di stile e sostenibilità.

Mappa >

Menu