Si avvicina Febbraio, mese intenso di appuntamenti fieristici per Etichettificio Pugliese!

Febbraio, come ogni anno, sarà un mese ricco di appuntamenti, tre sono gli eventi fieristici ai quali Etichettificio Pugliese parteciperà.

Il primo appuntamento si terrà dal 4 al 6 febbraio a Milano presso Fiera Milano Rho con MilanoUnica, importante vetrina internazionale per il tessile e accessori alto di gamma.

La manifestazione rappresenta la migliore occasione, per le aziende italiane e internazionali, per presentare le proprie collezioni a migliaia di buyer selezionati provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, per i professionisti della moda, MilanoUnica è il luogo dove scoprire nuove tendenze, conoscere aziende di assoluta eccellenza e lasciarsi ispirare per la creazione del fashion di domani.

 

Dall’11 al 13 Febbraio, presso il centro fieristico Paris Nord – Villepinte, Etichettificio Pugliese volerà a Parigi per Première Vision, l’evento globale dedicato ai professionisti della moda, appuntamento da non perdere per chi dovrà creare le prossime collezioni moda. Le principali aziende che forniscono materiali e servizi per l’industria della moda globale  avranno l’opportunità di riunirsi a Parigi, capitale della moda.

 

L’ultimo appuntamento fieristico del mese si terrà dal 19 al 21 Febbraio, dove Etichettificio Pugliese tornerà a Milano per Lineapelle, la più qualificata rassegna internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetici, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento.

Il sistema fieristico rappresentato da Lineapelle e le rassegne ad essa collegate è imperniato sul primato delle aziende italiane, portatrici di stile, qualità e servizi al cliente.

Menu