Le tendenze per la primavera estate 2021 a Premiere Vision, Paris Nord Villepinte.

Dall’11 al 13 Febbraio, Etichettificio Pugliese parteciperà a Première Vision, presso il centro fieristico Paris Nord – Villepinte. L’evento offre un indispensabile orientamento al mercato della moda, itinerari specializzati per rispondere meglio alle sfide future del settore e ai suoi cambiamenti, nonché informazioni sulla moda e ispirazioni per la primavera estate 2021.

Durante i tre giorni di fiera sarà possibile partecipare ad una serie di conferenze su innovazione, moda e tecnologia responsabili. Si terrà, inoltre, un ciclo di conferenze su tendenze, materiali e seminari esclusivi proposti dal team di moda Première Vision per decifrare la stagione primavera estate 2021.

I prodotti manifatturieri di tutto il mondo saranno divisi in quattro aree, dedicate a soddisfare qualsiasi richiesta riguardante i marchi di moda e accessori. Complessivamente, oltre 200 produttori di cinque continenti saranno presenti in 4 settori:
Première Vision Manufacturing – Proximity: specialisti nella produzione di moda di prossimità del bacino euromediterraneo e dell’Oceano Indiano. Padiglione 6
Première Vision Manufacturing – Overseas: l’universo dedicato al sourcing dalla regione Asia-Pacifico. Hall 2
Première Vision Manufacturing – Maglieria: la piattaforma dedicata alla maglieria creativa a base piatta. Padiglione 6
Premiere Vision Manufacturing – Leather: l’universo dedicato alla fabbricazione di capi in pelle, articoli in pelle e calzature. Padiglione 3

Nuove alleanze tra colori e materiali saranno approfondite in 12 forum della moda, in cui saranno presentati i materiali più stimolanti della stagione e la gamma di colori Première Vision.

Tra le anticipazioni sappiamo che la primavera-estate 21 sarà caratterizzata da strisce, motivi semplificati, forme a tinta piatta e leggerezza, per una stagione all’insegna della creatività, anticonvenzionalità e comodità;  i tessuti saranno contrassegnati da una morbidezza lavata con un aspetto e una sensazione altrettanto accattivanti, leggermente elastici per seguire i movimenti del corpo, con una leggerezza e una densità che è un invito a muoversi.

Non mancheranno i prodotti che uniscono bellezza e rispetto per l’ambiente, brillantemente creati da aziende impegnate nella moda e nel design eco-responsabili; come quelli proposti da Etichettificio Pugliese: cartellini realizzati in cartoncino riciclatoetichette tessute in cotone organico e/o poliestere riciclato, etichette stampate in raso di poliestere riciclatosacchetti in cotone organico. Tutti i prodotti sopra citati e molti altri accessori potranno essere visionati presso lo  stand 4, padiglione 4C26  dal 11 al 13 Feb. 2020 a Premiere Vision, Paris Nord Villepinte.

Menu