Etichettificio Pugliese riparte con le fiere: appuntamento dal 22 al 24 settembre a Lineapelle.

Dopo tanto attendere Etichettificio Pugliese riparte con Lineapelle, l’appuntamento fieristico che si terrà nella consueta location di Fieramilano Rho dal 22 al 24 settembre 2021 con la collezione Autumn-Winter 22/23.

Per l’Inverno 22/23 Lineapelle da il via ad un rilancio creativo con l’obiettivo di ritrovare la meraviglia, lasciando il timone all’immaginazione e alla sperimentazione, una sfida stilistica che prende il nome “Imagination & Re-Wonder”: immaginazione e re-incanto.
E le spiega così: “Occhi incantati dalla bellezza, un salto nell’universo sconosciuto dove l’immaginazione spazia senza forza di gravità. Innamorarsi di nuovo senza freni, lasciarsi andare alla leggerezza e allo stupore. La forza della visione ci proietta nel futuro. Un futuro così palpabile da sentirlo addosso, ma tanto immaginario da non avere limiti se non la nostra fantasia”.
“Mondi possibili prendono forma e colore in un turbine frizzante di evasione dalla realtà – continua Lineapelle -. Un viaggio che ci riporta al punto di partenza con una nuova energia, quasi un super potere visionario sul domani. La creatività è iperattiva e open source. Segue un flusso globale di condivisione di cui tutti siamo parte. L’arte, il design, lo stile ci appartengono in uno scambio continuo di interpretazioni del mondo”.

La nuova collezione accosta così la meraviglia della naturalità alla forza dell’innovazione, è alla ricerca di positività, naturalità e tecnologia, si basa su colori rassicuranti e materiali capaci di esprimere in modo futuribile la loro carica innovativa. A livello cromatico, la collezione Winter 22/23 abbina i colori creando accordi e dissonanze, suscitando suggestioni derivate dal mondo fisico e da quello digitale; i colori vengono declinati senza paura creando armonie calde ed autunnali, elegantemente colorate, osando dissonanze cromatiche moderne ed espressive.

Etichettificio Pugliese avrà il piacere di presentare in presenza la sua nuova collezione realizzata seguendo il tema dell’immaginazione e il re-incanto, proponendo articoli naturali e innovativi etichette tessute in cotone organico e/o poliestere riciclatocartellini realizzati in cartoncino riciclato,  etichette stampate in raso di poliestere riciclato e sacchetti in materiale ecosostenibile, da personalizzare in base alle proprie preferenze.

Vi aspettiamo, come sempre numerosi, dal 22 al 24 settembre presso fiera Milano Rho nella nostra postazione padiglione 22 stand T29
Il nostro staff sarà a vostra disposizione per farvi toccare con mano i nuovi materiali.

Scarica l’invito

Menu