Etichettificio Pugliese esporrà a Première Vision, la manifestazione parigina, dal 17 al 19 settembre nel Parc des Expositions di Parigi.

Dal 17 al 19 settembre 2019 è in programma l’appuntamento imperdibile per i professionisti della moda: Première Vision. Un evento che associa competenza e ispirazione, dove è possibile trovare il meglio per quanto riguarda i filati, tessuti, pelli, disegni e accessori per le collezioni prêt-à-porter, pelletteria, calzature e accessori.

Per la stagione autunno/inverno 2020-21, Première Vision propone una gamma di colori combinati con il materiale; il colore viene proposto inoltre con ingredienti digitali e tattili, proponendo indicazioni di stile e parole chiave per le nuove collezioni.
La gamma di colori si dispiega tra i naturali espressi con sicurezza e con una delicata sensualità, dove si combinano brillantemente tonalità crude e sofisticate.

Durante la fiera sarà possibile esplorare l’intera gamma raccolta nella cartella colori, per favorire l’intuizione, l’ispirazione e soprattutto la facilità di applicazione. I colori unici ed esclusivi di Première Vision, saranno presentati nelle versioni stampate e digitali, pronti per comporre più armonie e trasmettere immediatamente ispirazioni creative e proposte industriali.

Successivamente, per comprendere meglio il tutto, verranno in aiuto le iconiche immagini artistiche e di design che catturano gli universi stilistici, insieme a testi che trasmettono l’essenza della stagione.

Ciò che permetterà di arrivare al contenuto e quindi al cuore della missione di Première Vision saranno i campioni di materiale reale, da provare e sperimentare, creati dagli espositori di Première Vision e selezionati come veramente rappresentativi della stagione.

Etichettificio Pugliese esporrà un’ampia gamma di prodotti per il settore moda e calzatura.
Venite a visitarci a Parigi nel centro fieristico di Villepinte dall’17 al 19 Settembre 2019 presso lo stand 4, padiglione 4C26.

Non mancate.

Menu