Labels, Packaging, Accessories… in breve Etichettificio Pugliese

Nato a metà degli anni ’70 come semplice progetto, nel tempo l’Etichettificio Pugliese si è trasformato in una realtà specializzata nella fornitura di prodotti e servizi destinati alle aziende appartenenti prevalentemente al settore tessile/calzaturiero (TAC), nonché ad altri comparti produttivi e distributivi.

Oggi la Formeidee srl, titolare del brand Etichettificio Pugliese, è in grado di offrire una completa gamma di articoli che comprende etichette tessute e stampate di qualsiasi materiale, nastri, cartellini e pendagli, cavallotti,  ribbon e materiali per il trasferimento termico, sigilli in plastica, nastri adesivi per l’imballaggio, astucci e scatole, sacchetti in tessuto, cataloghi, cartelli vetrina, applicazioni transfers e composizioni di strass, borchie e pietre varie termoadesive e tanto altro ancora.

Inoltre, all’interno della nostra azienda il Reparto Grafica si occupa di progettare soluzioni di packaging ed etichette, seguendo con attenzione le richieste e le esigenze personalizzate di ogni singolo Cliente.

Tra i nostri punti di forza vantiamo l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la celerità nelle consegne; tutte condizioni, queste, che ci hanno permesso negli anni di ottenere la fiducia e la stima dai nostri clienti, raggiungendo traguardi importanti tra i quali l’essere fornitori certificati di alcune grandi realtà produttive.

Vision

Essere sempre dietro le quinte delle fasi produttive e di sviluppo, garantendo a ciascun produttore articoli ed accessori dettagliati ed innovativi per personalizzare e completare ogni singolo prodotto di fashion, design e food.

Mission

Il nostro lavoro ci impone una continua analisi, precisione ed evoluzione nelle nostre creazioni, tutti elementi fondamentali per divenire leader di settore. La nostra missione è mantenere un rapporto assiduo con i nostri clienti, tramite una presenza territoriale attiva, garantita da una efficiente rete di consulenza che è in grado di cogliere suggerimenti e idee, rielaborandole per soddisfare le esigenze di ogni singolo produttore.

Obiettivi

Gli obiettivi a cui abbiamo sempre prestato attenzione sono:

– Presenza capillare sul territorio di professionisti che interagiscono con i clienti
– Formulazione ed erogazione di preventivi e quotazioni in tempi brevi
– Velocità nelle evasioni degli ordini
– Essere l’unico interlocutore per l’analisi, ideazione, progettazione e produzione

I nostri numeri

1974 anno di avvio
+8.000 clienti serviti da inizio attività
+15.000 nuovi utenti sul sito internet nell’ultimo anno
+400 ordini evasi nell’ultimo anno
oltre 75 varianti di prodotti realizzabili
22 caratteri, la lunghezza del nostro nome
3 macro categorie produttive
2 parole

I nostri valori

Sin dal 1974 Etichettificio Pugliese ha continuato ad ampliare il proprio campo di attività estendendo la propria rete operativa in tutta Italia, basandosi su una consolidata reputazione di integrità, serietà e competenza tecnica. Tutto ciò è stato possibile grazie alla solidità e alla coerenza professionale ed imparziale condivisa da tutti i collaboratori interni ed esterni all’azienda, divenendo il motore di una crescita costante.

In breve

1. Consulenza e giudizio imparziali
2. Responsabilità sociale e per l’ambiente
3. Focus sul Cliente
4. Imprenditorialità e leadership
5. Condivisione della conoscenza collettiva e apprendimento costante
6. Azione locale e contributo globale
7. Trasparenza
8. Lavoro di squadra e solidarietà

Menu