A breve la 29^ edizione di MILANO UNICA

La manifestazione, in scena dal 9 all’ 11 luglio presso i padiglioni di Fieramilano Rho, vedrà protagoniste le collezioni autunno-inverno 2020/2021 declinate nel tema Ecorotica, che mette in luce l’aspetto più sensuale della moda unito a una policy green.

Si conferma ancora l’impegno per la sostenibilità, con il progetto riservato alla scoperta delle produzioni di tessuti e accessori a partire da materiali e secondo procedure certificate a ridotto impatto ambientale.

L’area tendenze, dedicata al tema “Ecorotica” con ispirazioni per le collezioni saranno suddivise in tre atmosfere futuribili, dark e lussuriose, surreali ed esplicite di tre distinti modi di apparire, atteggiarsi e vivere la realtà seguendo tre estetiche potenti: Ecorotic drama, Ecorotic circus ed Ecorotic Eden.
Le Aree Sintesi mettono invece in mostra i campioni più rappresentativi delle aziende espositrici.

Sarà presente l’area Origin Passion and Beliefs, il salone della manifattura italiana. Un luogo esclusivo dove incontrare le aziende specializzate nella sub-fornitura e nei servizi di qualità per i brand della moda internazionale.

Durante la fiera sarà presentato il progetto e-milanounica, il marketplace digitale per il tessile e accessori di alta gamma. Una grande innovazione per il settore, che dopo l’avvio della fase pilota di febbraio 2019 ha riscosso grande attenzione e interesse.

Etichettificio Pugliese vi da appuntamento dal 9 all’11 luglio 2019, presso Fieramilano Rho Pad. 8, stand C12.

Non mancate.

Menu